"Mercanti di organi"
Attraverso questo libro l’autore Aldo Emilio Moretti ci accompagna alla scoperta di un tema alquanto importante e delicato: il trapianto di organi.
Tutto si sviluppa in un ambiente internazionale in cui agiscono associazioni internazionali ed il compito principale del dottor Alan è quello di sbrogliare un traffico illecito d’organi.
Ovviamente l’impresa non sarà semplice in quanto si susseguiranno spionaggi, intercettazioni, scoperte e traffici segreti oltre a colpi di scena sensazionali.
Nonostante l’argomento trattato, il linguaggio utilizzato dall’autore è comprensibile anche a coloro che non hanno a che fare con questo genere di cose tutti i giorni.
Il tutto è arricchito da ambienti sublimi, panorami entusiasmanti e nobili scopi, che anticipano quello che in futuro ci attende.
“Mercanti di organi” è un libro originale, interessante, capace di emozionare ed al contempo donare emozioni scientifiche senza pari.
“Mercanti di organi”: un libro da leggersi con calma per non perderne il filo logico data l’importanza dell’oggetto trattato
Recensione di Sara Rota
Nessun commento:
Posta un commento