Cosa vi piace maggiormente del mio blog

venerdì 1 luglio 2011

"Mercanti di organi" di Aldo Emilio Moretti


"Mercanti di organi"
di Aldo Emilio Moretti
MEF Editore
pagg. 362
€ 19.90









Attraverso questo libro l’autore Aldo Emilio Moretti ci accompagna alla scoperta di un tema alquanto importante e delicato: il trapianto di organi.

Tutto si sviluppa in un ambiente internazionale in cui agiscono associazioni internazionali ed il compito principale del dottor Alan è quello di sbrogliare un traffico illecito d’organi.

Ovviamente l’impresa non sarà semplice in quanto si susseguiranno spionaggi, intercettazioni, scoperte e traffici segreti oltre a colpi di scena sensazionali.

Nonostante l’argomento trattato, il linguaggio utilizzato dall’autore è comprensibile anche a coloro che non hanno a che fare con questo genere di cose tutti i giorni.

Il tutto è arricchito da ambienti sublimi, panorami entusiasmanti e nobili scopi, che anticipano quello che in futuro ci attende.

“Mercanti di organi” è un libro originale, interessante, capace di emozionare ed al contempo donare emozioni scientifiche senza pari.

“Mercanti di organi”: un libro da leggersi con calma per non perderne il filo logico data l’importanza dell’oggetto trattato

Recensione di Sara Rota

Nessun commento:

Posta un commento