Cosa vi piace maggiormente del mio blog

lunedì 12 luglio 2010

"I passi della luna" di Carlo Bramanti


"I passi della luna"
di Carlo Bramanti
Montedit
pagg. 50
€ 6.00














Con questo libro, l'autore Carlo Bramanti, regala al lettore sprazzi di serenità attraverso versi di sublime poesia.

Il tema non è universale, spazia dall'amore per una donna a quello familiare, da esperienze di vita vissuta, alla natura che circonda da ogni lato colui che scrive.

Le poesie si diversificano per lunghezza ed emozione, lasciando al lettore la voglia di scoprire verso dopo verso ogni pensiero dell'autore, personificandosi in "ogni tratto di penna" lasciato sul foglio.

Un libro di poesie scritto in modo semplice e scorrevole, da leggersi in ogni attimo di assoluta libertà.

Recensione di Sara Rota

2 commenti:

  1. io invece ho scoperto questo blog essenziale, pratico, come piace a me, che dà spazio anche a chi spesso non ha voce... carlo

    RispondiElimina
  2. Sono felice dell'apprezzamento al mio blog... spero sia lo stesso per la mia piccola recensione :)

    RispondiElimina