"Viaggi onirici della mia anima"
di Emanuele Cilenti
Davide Zedda Editore
pagg.46
€ 10.00
Attraverso questo libro l'autore ci porta nel suo viaggio, soprattutto interiore, nonostante spesso si soffermi a descrivere ciò che lo circonda.
E' un libro introspettivo, in cui si mischia l'amore per una donna a quello di una madre, quello per la natura a quello del dolore che sfortunatamente fa parte dell'esistenza di ogni uomo.
Un libro di poesia dai versi piuttosto lunghi, quasi a formare pensieri in colui che viaggia, in questo caso il lettore stesso.
Un libro semplice, scritto con la voglia di regalare emozioni e brividi per la bellezza dei particolari, da leggersi e scoprire in ogni verso.
Recensione di Sara Rota
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao sono Emanuele Cilenti, l'autore del libro in questione, grazie mille è perfetta e bella questa recensione, fotografa fedelmente il fine per cui ho scritto il libro, complimenti ancora, ciao.
RispondiEliminaMi fa davvero piacere essere riuscita a cogliere il senso del tuo libro. Complimenti a te. Ciao Sara
RispondiEliminaSig. Cilenti
RispondiEliminaper caso è disponibile una versione in pdf del suddetto testo, ovviamente comprandolo in qualche editoria online?
Purtroppo non esiste un file pdf del libro ma se vuole può contattarmi su Facebook e ci potremmo mettere d'accordo, a presto salve
Elimina