Cosa vi piace maggiormente del mio blog

mercoledì 23 febbraio 2011

"Crisantemi a ferragosto" di Rocco Ballacchino


"Crisantemi a ferragosto"
di Rocco Ballacchino
Editrice Il Punto
pagg. 220
€ 7.50












Attraverso questo libro l'autore Rocco Ballacchino ci parla delle vacanze "casalinghe" del signor Volpi e di come un morto all'interno di un condominio possa stravolgere la vita.

Il protagonista del romanzo si trova, nel periodo di ferragosto, a dover affrontare la morte di un vicino di casa, nemmeno troppo conosciuto.

Il signor Volpi, unico condomino presente nel palazzo, sarà investigatore, indagatore e soprattutto suo malgrado, successore nella vita del defunto signor Naldi.

Un'inquietante serie di omicidi - suicidi sarà la chiave per svelare il macabro mistero che attanaglia una Torino dormiente nel caldo periodo d'agosto.

"Crisantemi a ferragosto": un libro che unisce passato e presente in un intreccio di emozioni e misteri, fino al raggiungimento di una inquietante e sorprendente realtà, un'introduzione ad un nuovo inizio.

"Crisantemi a ferragosto" : un libro per tutti gli amanti del giallo italiano, ricco di colpi di scena, capace di tenere incollato il lettore pagina dopo pagina fino al sorprendente epilogo finale.

Recensione di Sara Rota

Nessun commento:

Posta un commento