Cosa vi piace maggiormente del mio blog

martedì 13 luglio 2010

"L'imprenditrice del sesso" di Fabio Brigazzi


"L'imprenditrice del sesso"
di Fabio Brigazzi
Sangel Edizioni
pagg. 284
€ 15.00






L'autore Fabio Brigazzi attraverso questo libro ci fa conoscere il mondo del sesso visto e sperimentato da una giovane ragazza diciannovenne.

La protagonista, di nome Francesca, abitante nel piccolo paese di Arsano, si trasferisce nella città di Roma per intraprendere gli studi universitari.

Ben presto capisce che le grandi città sono molto diverse dai piccoli paesi di provincia, soprattutto per quel che concerne lo stile di vita. Non esistono tabù: tutto è concesso, persino il sesso a pagamento, che viene visto da Francesca come un guadagno molto proficuo per cominciare una nuova vita, in tutti i sensi.

Un libro moderno, scritto quasi come fosse un diario, dal linguaggio piuttosto spinto, ma non volgare, capace di stupire ed incuriosire.

Recensione di Sara Rota

3 commenti:

  1. Cosa potrei dire visto che l'ho scritto io. Di sicuro vi stupirà ed emozionerà, nonostante sia un libro erotico. Infatti non vi troverete solo sesso ma anche amore, dolcezza e sensazioni.
    Un bacio alle mie lettrici!
    Fabio Brigazzi

    RispondiElimina
  2. Bello anche il tuo commento... spero di averti fatta cosa gradita con il mio. :)

    RispondiElimina
  3. libro bellissimo letto in 2 soli giorni..Fluido simpatico riassume e ci fa vivere momenti di godimento puro...Bellissima la protagnista e speriamo che da qui si possa realizzare un film..
    complimenti

    RispondiElimina