Cosa vi piace maggiormente del mio blog

venerdì 27 agosto 2010

"A.M.I.C.A. : Terrore telematico" di Antonio de Lieto Vollaro


"A.M.I.C.A : Terrore telematico"
di Antonio de Lieto Vollaro
T.A.T.A. - A.M.I.C.A. Edizioni
pagg. 223
€ 10.00












Con questo libro l'autore Antonio de Lieto Vollaro ci accompagna in un mondo telematico in cui i protagonisti dovranno affrontare mille pericoli per salvaguardare la propria vita e quella di tutto il genere umano.

Protagonisti dell'opera sono un ambasciatore di pace operante in Egitto, la sua famiglia ed un gruppo capeggiato da un certo "Wolf", che ha il compito di rivelare al popolo terrestre preziose verità.

Attraverso questo libro l'autore mette in evidenza il fatto che oltre al popolo umano esistono altri esseri, molto simili a noi fisicamente, ma molto più evoluti nell'mbiente medico e tecnologico.

Grazie alle conoscenze diciamo extraumane, nella storia raccontata, si eviteranno disastri che nella vita reale purtroppo non sono potuti essere evitati e proprio grazie ad A.M.I.C.A. , un'organizzazione anti-terroristica, sembrano raggiungersi momenti di effettiva pace accompagnati da suoni e simboli d'amore che in ogni storia tra uomo e donna è quasi impossibile evitare.

Un libro scritto in modo particolareggiato, mettendo in evidenza studi medici e meccaniche computeristiche atte a proteggere e regalare un mondo condivisibile tra abitanti di più galassie.

Recensione di Sara Rota

Nessun commento:

Posta un commento