Cosa vi piace maggiormente del mio blog

giovedì 19 agosto 2010

"Sempre in bilico" di Fabio Bosco


"Sempre in bilico"
di Fabio Bosco
Edizioni Smasher
pagg. 54
€ 10.00









Attraverso questa silloge poetica l'autore Fabio Bosco ci mostra i suoi pensieri e soprattutto ci fa vivere le sue emozioni attraverso poesie concise e semplici, altre volte lunghe e più complesse, con rime e giochi di parole, soffermandosi in principal modo sui sentimenti del cuore.

La prima parte dell'opera si sofferma sul dolore, sulla malinconia, per poi continuare sul filo della speranza, su flebili risvolti che interrompono il vuoto interiore, fino a giungere ad un potente fascio di luce chiamato vita.

"Sempre in bilico" è un'opera che induce a non mollare la presa, a credere ancora in un nuovo inzio, in cui le tenebre lasciano spazio alla vivacità della luce.

Recensione di Sara Rota

2 commenti:

  1. non ho la presunzione di definire il mio lavoro "un bel lavoro". Ma è il "mio lavoro", ed è semplicemente una raccolta di tutte quelle emozioni con cui tutti, chi più chi meno, abbiamo dovuto fare i conti nel corso della nostra esistenza. Già una soddisfazione per me che questo libro abbia preso corpo, soddisfazione che raddoppia sapendo che c'è qualcuno che ne condivide i contenuti.
    Fabio Bosco

    RispondiElimina
  2. Non ho fatto altro che mettere in primo piano le emozioni ed il contenuto del tuo libro così che molti altri lettori ne possano assaporare appieno l'essenza. Grazie :)
    Sara

    RispondiElimina