Cosa vi piace maggiormente del mio blog

mercoledì 19 gennaio 2011

"Lodovic Millar" di Andrea Donatangelo


"Lodovic Millar"
di Andrea Donatangelo
Lapoiana Edizioni
pagg. 142
€ 12.00













Attraverso questo libro l’autore Andrea Donatangelo ci porta a vivere la storia di Lodovic Millar, denominato “La Poiana”, un uomo che può benissimo essere un po’ anche diavolo, vista la sua discendenza dagli Inferi.

Millar viene scelto dalla strega Theresa per portare a termine una missione assai importante e pericolosa, il cui esito dipende principalmente dalla messa in funzione di un oggetto strano e misterioso chiamato faraji.

Durante la sua missione dovrà affrontare demoni, popolazioni celesti, elfi ed assolutamente per cercare di fermarlo i suoi nemici utilizzeranno i mezzi più meschini.

“Lodovic Millar” è un giallo che colpisce ed intriga per l’originalità della trama e dei personaggi, con colpi di scena che si susseguono pagina dopo pagina, tenendo incollato il lettore alla misteriosa storia, fino all’epilogo finale che si dimostra efficace e non scontato, lasciando un qualcosa di celato, ma non completamente irrisolto.

“Lodovic Milar” è un libro scritto in un italiano corretto e la sua scorrevolezza e semplicità lo rendono adatto anche ad un pubblico di giovani lettori, amanti del genere giallo. fantasy.

“Lodovi Millar”: il secondo promettente romanzo di Andrea Donatangelo che colpisce, intriga, piace.

Recensione di Sara Rota

Nessun commento:

Posta un commento